sabato 3 gennaio 2009

Viviana Cortesi manager di Lodi

Manu, davvero ti devo ringraziare molto per questo pomeriggio, sei stato davvero grande; ho connosciuto pochissime persone entusiaste di quello che fanno e soprattutto che ci credono fino in fondo; grazie sei un grande esempio da seguire per me.

Per quanto riguarda quella nota che mi chiedevi..potrei dirti che per me sei un coach fantastico, che sto imparando tantissimo con te, che mi dai la carica e l'energia giusta per affrontare le difficoltà, e mille motivi per sorridere delle cose ho...tutto vero, ma quello che veramente mi sento di dirti dal cuore è che sei una persona fantastica e un amico unico, vero e insostituibile! e in un momento così problematico della mia vita, tu non mi fai sentire sola!

Nessun commento:

Posta un commento