giovedì 1 gennaio 2009

La Gratitudine

La gratitudine è il sentimento più bello e potente che ci sia, chi è grato può essere felice e la vita questo lo sa, quando una persona è grata la vita pensa che apprezzi quello che fa per te, a quel punto ti da tanti motivi per essere sempre più grato...
In questo BLOG metto tutti i messaggi e i pensieri belli di gratitudine a me rivolti che mi confermano che sono sulla strada giusta verso il mio scopo... MA, sono io ad essere grato a loro di tutto quello che ho imparato crescendo come Personal Coach e sopratutto come Persona.
Grazie a tutti da ora e per sempre...

Ti lascio questo pensiero, spero che possa ispirare anche te:

Ho imparato... Che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori!!!
Ho imparato... Che la vita è dura... Ma io di più!!!
Ho imparato... Che le opportunità non vanno mai perse...Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro!!!
Ho imparato... Che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte!!!
Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone... Perchè domani forse si dovranno rimangiare!!!
Ho imparato... Che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto!!!
Ho imparato... Che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa!!!


Un saluto con affetto da
Emanuele Lodi Rizzini


vivialmassimo.blogspot.com
manu-coach.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento